Ascolti USA del 1/12/2013 – Male Once Upon A Time

images

Finalmente sono stati rilasciati i dati finali, eccoli quindi di seguito:

  • Sulla CBS, The Amazing Race totalizza 10.3 milioni di telespettatori e 2.1 nel rating, mentre a seguire il 100esimo episodio di The Good Wife totalizza 10.4 milioni e 1.6 (+23% rispetto alla settimana scorsa), mentre The Mentalist vede un declino del 22% con 8,6 milioni e un rating pari a 1.5, probabilmente dovuto al ritardo di quasi un’ora della messa in onda.
  • Il ritorno di Once Upon A Time sulla ABC riconferma i dati del precedente episodio: 6,6 milioni di telespettatori e 1.9 nel demo. Purtroppo questo è un record negativo per la serie: 1.9 è il peggior demo registrato nel corso delle tre stagioni.
  • Sulla NBC è andato in onda il Sunday Night Football che ha parlato della partita Giants/Redskins e ha totalizzato un bel 5.4 nel rating.
  • Bob’s Burgers e American Dad, infine, hanno totalizzato rispettivamente 3,4 milioni/1,6 nel rating e 3,5 milioni/1,7 mentre I Simspon e I Griffin erano in replica.

EDIT: il fall finale di The Walking Dead totalizza 12.1 milioni di telespettatori e un rating di ben 6.1 confermandosi uno degli show più visti al momento, con un aumento del 15% rispetto al fall finale dell’anno scorso, ma non abbastanza per battere il record di quest’anno.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...