Tvline.com intervista Scott Wilson di The Walking Dead

Immagine

Scott Wilson, tra i protagonisti di The Walking Dead, si è aperto su molte cose, tra cui, ovviamente, gli avvenimenti dell’ultimo episodio dello show (quindi occhio agli SPOILER).

Eccovi la traduzione integrale dell’intervista, che può essere trovata qui in lingua originale.

TVLINE | Da quanto tempo sapevi che questo sarebbe stato il destino di Hershel?

Sapevo o sospettavo? [Ride ]

TVLINE | Entrambi.
L’ho saputo per certo dopo che abbiamo girato l’episodio 4×05. E io sospettavo prima.

TVLINE | Cosa ti ha portato a sospettare che la fine era vicina ?
Nella 4×03, Hershel ha preso alcune posizioni molto proattive . Quando andò nella prigione con il tè di sambuco ho detto , “Uh -oh “. [Ride ] E poi l’episodio 4×05 , è stato molto incentrato su un Hershel molto proattivo . Lo sospettavo, e mi è stato confermato dopo che abbiamo finito le riprese quell’episodio.

TVLINE | Come ti è stato confermato?
[ Scott ] Gimple, il produttore esecutivo, mi ha chiamato, ci siamo seduti e abbiamo avuto una conversazione. Mi ha spiegato quello che stava facendo e perché lo stava facendo. Non è una posizione facile per lui. Fa quello che crede sia meglio per lo show. E finora penso che sia stato sul punto.

TVLINE | Qual è stata la tua prima reazione?                                                                                                                                      E’ stato disorientante. Lo sarebbe stato in qualsiasi circostanza . Non c’è un buon momento per dire a qualcuno che è sacrificabile. Avrei preferito essere ancora lì. Ma non lo sono, e ora mi limiterò a essere un fan invece di un partecipante.

TVLINE | Quale spiegazione ti ha dato Scott?
Molto della conversazione era confidenziale. Se ne parlassi troppo, non gli farei alcun favore né lo farei allo show. Ma qualcuno sarebbe morto. E’ il finale di metà stagione, lo sai che qualcuno morirà. Ed è stato il mio turno.

TVLINE | Qual è stata la tua reazione quando hai sentito il modo in cui Hershel sarebbe morto?
La cosa  più importante per me, più che il fatto che venisse decapitato, sono state  le posizioni che ha preso nel terzo e quinto episodio. Questi due episodi sono più importanti del modo in cui ha perso la testa alla fine. Presumo che ci sarà un qualche tipo di risposta deigli spettatori al fatto che Hershel ha perso la testa. Non vorrei essere David Morrissey. [Ride ]

TVLINE | Immagino ci fosse una replica della tua testa da qualche parte sul set.
Infatti, sì.

TVLINE | L’hai presa in mano? Ci hai giocato? L’hai portata a casa?
Non ci ho giocato. Non sono andato giocare a bowling. [Ride ] Ma ce l’ho, il che è carino. Ce l’ho nascosta nel mio armadio.

TVLINE | Parlando di David , qualche tuo pensiero sulla morte del governatore?
Ha fatto un lavoro fantastico . Più sono le persone felici che se n’è andato più riconoscimenti merita.

TVLINE | Hershel ha fregato la morte così tante volte in questi tre anni. Ha anche sopravvissuto un’amputazione . Quale pensi fosse il segreto della sua longevità?
So solo che il personaggio era molto divertente da interpretare. Questa è la prima volta che interpreto un personaggio per due stagioni e mezzo. Hershel ne ha passate tante.

TVLINE | Hai guardato un sacco di tuoi colleghi essere eliminati dallo show nel corso di questi tre anni. C’è stato un addio che è stato particolarmente difficile per te?
Mi manca ognuno di loro. Ci hanno aiutato a costruire la fanbase, hanno contribuito a far interessare la gente a guardare lo show ogni settimana. E quando se vanno, non si può dimenticare il loro contributo allo show. Camminiamo sulle loro spalle . E ora credo che saranno gli altri a camminare sulle mie spalle. O sulla mia testa. [Ride ]

TVLINE | Quale membro del cast ha avuto più difficoltà con la tua partenza?
E’ stata una giornata molto interessante, il mio ultimo giorno sul set. Sono venuti tutti indossando bretelle. [ Ride] Il cast, la troupe – tutti avevano bretelle. E’ stato molto commovente vedere che gli dispiacesse così tanto la mia uscita. C’è un legame lì che durerà… L’intero cast è semplicemente fantastico. E lo spettacolo farà molto bene senza Hershel.

TVLINE | Intendi continuare a vedere lo spettacolo?
Lo farò. A dire il vero, probabilmente lo guarderò prima ora che in passato. HDi solito lo guardavo dopo che la stagione fosse finita.

TVLINE | Ho sentito che tua madre, di novantanove anni, è fan dello show. L’hai avvisata dell’episodio?
L’ho fatto. [Ride ] Ho capito che non l’avrebbe detto a nessuno. Le ho detto: “Se non si vuole guardarlo, non lo fare”. Ma l’ha visto.

TVLINE | Qualche preoccupazione per il fatto che abbia visto la decapitazione di suo figlio?
Ha visto suo figlio essere impiccato [In Cold Blood, del 1967]. Mi ricordo che le chiesi: ” Come è stato vedere tuo figlio essere impiccato?” Lei ha detto: “Non era mio figlio. Quello era Richard Hickock” [ Ride ]. E ‘ abbastanza consapevole di quello che succede. Sorprendentemente.

Lascia un commento

