Ascolti USA del 3/12/2013 – Supernatural e The Originals chiudono in grande

download (1)

E’ stata un’ottima serata per il canale the CW che non raccoglieva così tanti spettatori di martedì sera da ben cinque anni.

  • Ad aprire la serata è stato The Originals, il nuovo spinoff di The Vampire Diaries, che ha raccolto 2.44 milioni e un rating pari a 1.1, mentre a seguire Supernatural ha totalizzato cifre praticamente identiche con 2.45/1.1. Per i nuovi episodi di questi due telefilm bisognerà attendere l’anno nuovo.
  • Sulla Fox Dads racimola appena 3.3mil/1.4 ma migliora di due decimi rispetto alla settimana scorsa, la nuova comedy Brooklyn Nine-Nine 3.7/1.6 e The Mindy Project 2.4 mil/1.2. Numeri molto bassi per la Fox, prepariamoci a dire addio a qualcuna di queste serie entro maggio.
  • Sulla NBC The Biggest Loser registra 6.7 milioni e un demo pari a 2.0, The Voice sale a 11.9 mil/3.3 e a seguire Chicago Fire mantiene 8.25 milioni di telespettori pari un demo di 2.3.
  • Infine la ABC ha trasmesso nuovi episodi di The Goldbergs (4.5/1.4) e Trophy Wife (3.5/1.1), mentre Marvel’s Agents of Shield era in replica.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...