Ascolti USA del 4/12/2013

120313_barryallenarrowintrovidfeat-600x450

Una delle ultime serate ancora non popolate totalmente da repliche, quella di ieri. Ed è Modern Family il telefilm più visto della serata, mentre Arrow, con l’introduzione di Barry Allen aka Flash, vede un aumento di spettatori pari al 19%. Di seguito tutti i numeri della serata.

  • La comedy night della ABC comincia con The Middle che totalizza 7.5 milioni/1.9, perdendo ben quattro decimi rispetto alla scorsa puntata, mentre Back in the Game ottiene 5.2 mil/1.4), giù di due decimi. A seguire Modern Family aumenta gli spettatori del canale fino a 9.4 milioni, per un demo di 3.1, mentre Super Fun Night ne mantiene solo 4.9 con un rating di 1.7. A concludere la serata Nashville, con 5.7 milioni di spettatori e un demo di 1.6.
  • Sulla CBS il reality Survivors totalizza 10.6 mil/2.6;
  • La Fox, invece, ottiene 5.4 mil/1.4 grazie (o forse a causa) di The X Factor. Il programma ormai sembra morto, difficilmente verrà riconfermato per una quarta stagione.
  • Sulla NBC uno speciale sull’accensione dell’albero al Rockfeller Center raccoglie 9.9 mil/2.3 e a seguire uno speciale natalizio dello show Saturday Night Live ottiene 8.5/2.8
  • Infine sulla CW, Arrow, che come abbiamo già ricordato, ha introdotto il personaggio di Flash che sarà protagonista di uno show tutto suo da Settembre, ottiene 3.17 milioni di spettatori (il dato più alto da febbraio scorso) e 1.1 nel rating, mentre a seguire The Tomorrow People interessa 1.8 milioni di persone per un rating di 0.7.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...