Spoilers su Sleepy Hollow, Arrow, Supernatural, Scandal, Once Upon A Time e Sherlock!

Desktop

Cosa sarebbe la vita di un fan dei telefilm senza spoiler? Non lo so. E non lo voglio sapere. Ecco una serie di spoiler per aiutarci nell’attesa dei nuovi episodi. 

  • Sleepy Hollow: Arriva il padre di Ichabod, interpretato da Victor Garber (Alias)! Il produttore della serie, Alex Kurtzman, afferma che molto probabilmente nella prossima stagione introdurranno anche il padre di Abby. C’è infatti una storia da raccontare lì, con ripercussioni profonde su Abby e Jenny. Parlando del season finale, che sarà di due ore, Kurtzman dice che sarà enorme, in termini di durata ma anche a livello emotivo e di obiettivi. Gli episodi, infatti, “non vengono scritti pensando ai mostri di turno, ma all’impatto emotivo sui protagonisti“. Sembra che riusciremo a saperne di più anche sul misterioso figlio di Ichabod: il prossimo episodio sarà proprio incentrato sulla ricerca di sue notizie da parte di Ichabod. Per i fan di Abby invece, ci sarà modo di scoprire altri dettagli sulla famiglia di Abby e sull’incontro che Abby e Jenny hanno avuto con Moloch da piccole. Loro infatti ricordano solo di averlo visto, ma non quello che è successo. E sembra che queste rivelazioni daranno anche nuovi indizi sulle grandi minacce che stanno arrivando a Sleepy Hollow.
  • Arrow: Nel prossimo episodio Barry Allen (Grant Gustin) scoprirà che incontrare il proprio eroe non è proprio ci si aspetterebbe. Inoltre qualcosa di molto preoccupante accadrà a Roy E ad un altro personaggio. Gli incidenti non sono collegati, ma gli effetti potrebbero (o saranno) di quelli che cambiano la vita.
  • Supernatural: Come sappiamo Dean deve affrontare la morte d Kevin e rintracciare Gadreel, quello che non sappiamo è che nella seconda parte della stagione ci sarà il ritorno di Garth (Dj Qualls), e ci verrà spiegato dov’è stato finora e sembra che ci saranno molti… abbracci.

  • Scandal: E’ in arrivo un nuovo interesse amoroso per Mellie! Ad interpretare il personaggio, di cui non si sa ancora nulla, sarà Jon Tenney (nella foto), che comparirà in diversi episodi nella seconda parte della ridotta stagione.
  • Sherlock: Quando lo show tornerà a Gennaio, John avrà superato il momento in cui l’abbiamo lasciato nella seconda stagione e avrà un nuovo amore. La nuova donna vive e lavora con lui, per cui quando la nuova e vecchia fiamma si incontreranno ci saranno delle conseguenze molto divertenti.
  • Once Upon  A Time: La seconda parte della terza stagione sarà ambientata in Storybrooke. La Foresta Incantata, con forse l’aggiunta di altri reami, sarà visitata tramite flashback, come la serie ci ha abituati sin dall’inizio.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...