Downton Abbey, gli spoiler natalizi

Downton-abbey-xmas

Nuove sorprese a Downton Abbey: la puntata di Natale, come al solito, andrà ad arricchire il season finale della quarta stagione. E se due settimane vi sembrano davvero troppe per scoprire cosa accadrà durante l’episodio natalizio, ecco qui qualche piccolo spoiler.

Downton Abbey, la sinossi dell’episodio natalizio

A Downton Abbey si è tanto parlato del debutto in società di Rose a Buckingham Palace: forse nell’episodio natalizio di questa quarta stagione riusciremo a saperne qualcosina in più.

Il grande ritorno sarà quello di Shirley MacLaine, nel ruolo di Martha, che con sé poterà anche suo figlio Harold Levinson, interpretato da Paul Giamatti.

Un evento importante ed un colpo di scena per uno dei personaggi e un nuovo amore alle porte: questo è quanto è trapelato sui portali web inglesi sull’episodio natalizio di Downton Abbey.

La famiglia Crawley implicata in uno scandalo reale che minaccia di rovinarne tutti i membri e coinvolgere la Corona. Robert dovrà dare il meglio di sé per proteggere la sua famiglia e quella del Re. Edith sarà alle prese con un forte dilemma mentre Isobel subirà il corteggiamento da parte di un ammiratore.

Per la servitù, Daisy riceverà un invito alquanto inaspettato mentre il severo signor Carson offrirà ai suoi sottoposti un’allettante giornata in spiaggia.

Che fine hanno fatto il signore e la signora Bates?

Nella fotografia natalizia mancano all’appello mr. Bates e Anna: il non vederli è alquanto preoccupante, soprattutto considerando lo “sfortunato” incidente capitato al signor Green. Se qualcuno avesse scoperto la verità, per la coppia sarebbe la fine: staremo a vedere, aspettando con ansia l’episodio.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...