Telecomando: stasera American Horror Story: Coven, Arrow, The Tomorrow People, Modern Family e Nashville

Stasera andranno in onda in America molti finali autunnali, tra cui quelli di American Horror Story: Coven, Arrow, The Tomorrow People, Modern Family. In Telecomando, potrete leggere le trame ufficiali degli episodi e guardare i promo…

American Horror Story: Coven – “Head”

L’assalitore di Cordelia viene rivelato. Fiona cerca di creare un’alleanza con Marie Laveau per fermare i cacciatori di streghe. Nan scopre una sgradevole verità sul passato di Luke. L’episodio è scritto da Tim Minear, diretto da Howard Deutch.

Arrow – “Three Ghosts”

Dopo una lotta con Cyrus Gold, cioè Acolyte (Graham Shiels), Oliver viene drogato e lasciato a morire. Determinata a curarlo, Felicity prende una decisione rischiosa. La cura provoca delle allucinazioni che costringono Oliver a confrontare il suo passato. Nel frattempo Barry (Grant Gustin) continua ad aiutare Felicity e il loro rapporto continua a farsi più stretto.

The Tomorrow People – Death’s door

Quando John si trova in una situazione pericolosa, Stephen non è in grado di aiutarlo senza compromettersi con Ultra. Non soddisfatto della risposta che ha scoperto riguardo alla scomparsa del padre, Stephen decide di ricorrere a misure drastiche con l’aiuto dei suoi Tomorrow People per trovare la verità. Nel frattempo Cara e Russell negozionano uno scambio con Jedikiah, che alla fine porta quest’ultimo a correre un grande rischio.

Modern Family – The Old Man and the Tree

Jay porta Manny ad abbattere un albero di Natale e Gloria è nervosa perché la madre è in città, ma le cose cambiano quando si accorge che la madre sta legando con Claire. Mitchell, invece, è costretto ad uno shopping dell’ultimo minuto quando si rende conto di avere il regalo sbagliato per Lily, che nel frattempo viene portata da Cameron ad un evento benefico dove i due sono testimoni del vero significato del Natale.

Nashville – Tomorrow never comes

Juliette è la principale attrazione delprimo  Music City Festival, ma lo scandalo della repazione con Mr Wentworth finisce con il rovinare l’evento. Rayna è intenzionata a comprare la sua uscita dalla Edgehill una volta e per tutte, nonostante Tandy e Luke le consiglino diversamente. Alla fine della serata, qualcuno sarà morto per sempre.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...