Telecomando: stasera Grey’s Anatomy, Scandal, The Vampire Diaries, The Big Bang Theory

Ancora serata di finali. Ancora altri episodi pazzeschi. La guida tv di stasera presenta trame e promo di Grey’s Anatomy, Scandal, The Vampire Diaries, The Big Bang Theory

Grey’s Anatomy – Get Up, Stand Up

Il giorno del matrimonio di April, tutti i medici del Grey Sloan hanno da pensare ai loro problemi: Meredith e Cristina continuano a discutere della ricerca e delle loro carriere; la Bailey chiarisce a Ben come si sente riguardo il suo ritorno a Seattle e Shane si mette in una situazione rischiosa

Scandal – A Door Marked Exit

Ora che la verità è uscita fuori, le cose non saranno più le stesse e tutti dovranno affrontare le conseguenze delle loro azioni.

The Vampire Diaries – 50 Shades of Grayson

Damon realizza che Elena è in pericolo e chiede aiuto a Stefan per trovarla. I fratelli visitano Aaron e Demon scandalliza Stefan rivelandogli in che modo conosce la famiglia di Aaron. Per fermare Damon, il dottor Wes rilascia la sua arma segreta, costringendo Damon ad affrontare una parte del suo passato che riteneva fosse scomparsa per sempre, oltre che ad affrontare le conseguenze della sua vendetta durata per decenni. Nel frattempo Elena è disgustata dalla confessione del dr. Wess riguardo alla storia oscura del Whitmore College e del suo obiettivo finale. Infine, Katherine si rivolge a Matt per aiuto,  fino a quando realizza che Nadia potrebbe essere l’unica in grado di risolvere il suo problema.

The Big Bang Theory – The Cooper Extraction

Mentre Sheldon è via in Texas, gli altri si riuniscono per decorare l’albero di Natale nel suo appartamento, realizzando quanto egli abbia cambiato la loro vita.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...